Ambulatorio infermieristico

Studio Biomedico Moratti: il laboratorio prelievi

Lo Studio Biomedico Luciano Moratti è aperto ogni martedì e giovedì mattina per le prestazioni infermieristiche: dalle 7:30 alle 9:30 sarà possibile effettuare attività di prelievo e, a seguire dalle 9:30 alle 10:00 gratuitamente prestazioni infermieristiche (medicazioni, misurazione della pressione, test glicemici, iniezioni etc), il tutto senza bisogno di prenotazione.

Il referto potrà poi successivamente essere ritirato:
solo dai soci MACC e BCC, presso la MACC tutte le mattine dalle 8.30 alle 12.30 che non hanno modo di scaricare il referto da casa previo appuntamento telefonico;
• direttamente tramite la propria casella di posta elettronica;
• presso un altro centro convenzionato con il Policlinico Triestino (ad esempio gli Studi Biomedici di Monfalcone in via Duca d’Aosta o di Ronchi in Via D’annunzio).
La MACC, inoltre, per i propri Soci prevede per queste prestazioni lo sconto del 10% oltre alla possibilità di ottenere il 20% di rimborso sulle prestazioni godute presso SALUS Policlinico Triestino. Tutte le info sul soggetto gestore al LINK

Tamponi in Studio Moratti

Vi informiamo che presso l’Ambulatorio “L. Moratti” non si eseguono tamponi molecolari per l’individuazione di Sars-cov2; è comunque possibile, esclusivamente previa prenotazione online, effettuare il tampone molecolare presso altre sedi Salus: clicca qui per prenotare.
Ricordiamo a tutti i nostri soci che per i tamponi molecolari eseguiti privatamente presso gli ambulatori Salus è previsto un rimborso del 20% che è possibile ricevere presentando una copia della fattura via mail all’indirizzo nuovo segreteria@mutuastar.com o su Whatsapp al numero +39 351 6619875.

Domande frequenti sull’ambulatorio prelievi

1. E’ necessaria l’impegnativa?
NO, l’ambulatorio infermieristico è ad accesso libero e di conseguenza non è necessaria l’impegnativa medica per effettuare qualunque esame del sangue, ad esclusione del test sierologico per la ricerca di anticorpi prodotti in risposta alla malattia da Covid-19 o al vaccino.

2. Posso accedere anche se non sono socio MACC o BCC?
Si! Le prestazioni vengono effettuate privatamente e sono garantite comunque a tutti gli utenti. I soci MACC godono di uno sconto del 10% in ambulatorio e di un rimborso del 20% direttamente dalla mutua, nonchè della facoltà di scaricare i referti, appena disponibili, direttamente in ufficio.

3. Devo prenotare?
NO, è sufficiente passare negli orari di apertura sopra indicati e dichiarare le prestazioni di cui si necessita.

4. Ma mi conviene pagare privatamente o con il ticket pubblico?
L’accettazione dello Studio Biomedico, una volta indicati gli esami da fare, simulerà il costo dovuto privatamente e quanto avreste pagato con il SSN, in modo da mettervi in condizione di scegliere la formula più conveniente. Al momento, in attesa dell’accreditamento Regionale, nello studio biomedico Moratti NON vengono gestite le esenzioni!

I commenti sono chiusi.