Nuovo servizio | Consegna farmaci

 

A ottobre 2023 abbiamo iniziato, in via sperimentale, a gestire un nuovo servizio di consegna dei farmaci a domicilio per i Soci che hanno difficoltà negli spostamenti e che preferiscono evitare le lunghe file in farmacia. Questo è reso possibile grazie alla preziosa collaborazione dei nostri volontari, che oltre a effettuare i viaggi nelle strutture sanitarie per i Soci che lo richiedono, ci danno la disponibilità anche per questo nuovo e prezioso servizio.

Da gennaio 2024 il servizio è aperto a tutti i soci MACC e ACLI che hanno più di 65 e che hanno la necessità di ricevere direttamente a casa il pacchetto di farmaci richiesto. La MACC erogherà il servizio per chi lo richiede una sola volta alla settimana e sulla giornata che verrà indicata agli utenti anche in base alle esigenze del servizio trasporti; l’utente potrà richiedere tale servizio non più di due volte al mese.

Come posso accedere al servizio di consegna farmaci?
Vi basterà contattare la segreteria MACC al numero 0481 486359 per prenotare il servizio. Nel giorno concordato il volontario MACC si recherà a casa vostra per ritirare le eventuali ricette del MMG indicati i farmaci di cui necessita e compilerà il modulo di ritiro. In una seconda giornata (entro la stessa settimana) il volontario vi consegnerà i farmaci richiesti e ritirerà l’importo corrispondente (il solo costo dei farmaci acquistati, non vi saranno costi aggiuntivi per il servizio che viene erogato a titolo gratuito).

Per maggiori informazioni o prenotazioni telefonare allo 0481 486359.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.