Convenzione la contrada 2021/2022

La Contrada, Teatro Stabile di Trieste, è la compagnia teatrale che nasce nel 1976 su iniziativa degli attori Orazio Bobbio, Ariella Reggio, Lidia Braico e del regista Francesco Macedonio.

L’originaria denominazione di quello che in seguito sarebbe divenuto La Contrada – Teatro Stabile di Trieste, fu suggerita da Ariella Reggio, con l’intendimento di unire tra loro un termine capace di evocare le origini triestine della compagnia e un vocabolo che indicasse un teatro alternativo a quello ufficiale.

Per la stagione teatrale 2020/2021 rinnoviamo la convenzione, quindi i soci MACC potranno acquistare gli abbonamenti e i biglietti ad un prezzo scontato chiamando La Contrada e dichiarando di essere soci della Mutua della BCC di Staranzano e Villesse.
Per saperne di più visita il sito www.contrada.it (categoria CRAL/ASSOCIAZIONI CONVENZIONATE).

Il programma, che spazierà da autunno a primavera inoltrata, prevede 13 spettacoli di cui 6 produzioni La Contrada, più altri 6 fuori abbonamento e 3 in collaborazione con il DanceProject Festival per un totale di 28 spettacoli e oltre 75 serate di intrattenimento, senza contare gli appuntamenti musicali e altri eventi che si aggiungeranno nel corso della stagione.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.