INFORMATIVA APERTURA UFFICIO: FASE 2

Nel periodo pandemico, la Mutua riceve il pubblico secondo le modalità che andiamo ad illustrare:

  • Ricevimento del pubblicoavverrà esclusivamente previo appuntamento per eseguire SOLO attività non differibili o non eseguibili se non di persona. La richiesta di appuntamento sarà valutata dal personale di segreteria, previa richiesta telefonica con orario 8.30/12.30 dal lunedì al venerdì, ed eventualmente la data verrà concordata telefonicamente(tel: 0481 486359). Gli appuntamenti saranno programmati garantendo il rispetto dei limiti di afflusso all’interno della sede. 
    Ogni utente dovrà preventivamente misurarsi la temperatura corporea prima di presentarsi all’appuntamento in sede. Ciò dovrà avvenire nell’arco temporale di tre ore prima dell’ingresso e non dovrà essere con valori superiori a 37,5 °C. Non sarà possibile accedere ai soggetti che presentino febbre, sintomi influenzali di qualunque tipo, o che negli ultimi 14 giorni, abbiano avuto contatti con soggetti risultati positivi al COVID-19 o provengano da zone a rischio secondo le indicazioni dell’OMS.
    All’accesso verrà richiesto l’utilizzo di mascherina e la disinfezione delle mani, sarà consegnata una informativa e tenuto un registro degli ingressi in ufficio, nel rispetto della normativa della privacy e per i successivi 14 giorni (secondo le modalità di trattamento indicate nel file GDPR in calce). In nessun caso è possibile garantire l’accesso all’ufficio senza appuntamento!
    Invitiamo i soci che fissano un appuntamento a scaricare da questa pagina l’informativa con le procedure necessarie!
  • Consegna delle richieste di rimborso: per tutta la durata residua della situazione di emergenza epidemiologica sarà possibile consegnare richieste di rimborso utilizzando la cassetta mobile posta all’esterno della sede MACC.
    Sarà sufficiente inserire una busta chiusa riportante nome e cognome del socio e numero di telefono, con all’interno pezza giustificativa della richiesta (fattura, certificato di ricovero, lettera di dimissione etc.) possibilmente già in fotocopia. I soci saranno contattati telefonicamente per confermare la ricezione e per eventuali problematiche in gestione del rimborso.
    Rimarrà ovviamente possibile (e consigliato!) utilizzare i sistemi di spedizione via mail e , a partire dal 1 ottobre 2020, anche tramite whatsapp inviando un messaggio al numero telefonico 3516619875Il personale della MACC è a disposizione telefonica per assistenza o indicazioni per la compilazione.
  • Servizio trasporti: il servizio è ripartito dal 31 agosto 2020 in forma sperimentale, preferenzialmente per i Soci della MACC ed i loro parenti in linea retta conviventi. Si consiglia di prenotare gli appuntamenti con largo preavviso, in considerazione della minore disponibilità di volontari attivi.

Da scaricare:
GDPR Trattamento dati Triage COVID19
Informativa soci modalità ingresso in ufficio
Flyer servizi agg 1.10(aggiornato al 1 ottobre 2020)

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.