Chiuso per ferie: come fare per…

Carissimi soci, l’ufficio della MACC rimarrà chiuso per ferie nel periodo che va dal 27 dicembre al 5 gennaio 2017.
In questa pagina, alcune indicazioni per la gestione delle vostre eventuali esigenze nel periodo di chiusura:

  • richiesta di rimborsi: ricordiamo che fa fede, ai fini del calcolo del massimale, la data di consegna della richiesta presso l’ufficio MACC. Nel periodo di chiusura è eventualmente possibile consegnare le domande di rimborso, secondo i moduli e le istruzioni presenti anche in questo sito, anche a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, mail o pec-mail, o in una delle filiali della BCC di Staranzano e Villesse in busta chiusa, con preghiera di inoltro alla MACC
  • richiesta di trasporti gratuiti: è possibile prenotarli entro e non oltre giovedì 29 dicembre 2016, anche per la settimana dal 9 al 13 gennaio. 
  • appuntamenti presso l’ambulatorio Moratti: nel periodo di chiusura gli screening saranno sospesi. Per eventuali appuntamenti già prenotati, fare riferimento all’ambulatorio negli orari di apertura (martedì e giovedì mattina dalle 7.30 alle 9.30)
  • prenotazioni di eventi e corsi: contattateci via mail, prenderemo nota delle richieste e vi richiameremo

Vi attendiamo, come sempre, al rientro lunedì 9 gennaio!

Buone feste da parte del Presidente Fabio Steccherini, del consiglio di amministrazione e del collegio sindacale, del personale MACC e dei volontari tutti!

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.